ACCOGLIERE LA VITA: NASCERE CON L'OSTETRICA

- dal parto in casa al parto in ospedale

- come ridurre il dolore del travaglio senza farmaci e quale miracoloso ruolo possono giocare tatto e massaggio

- cosa realmente accade durante il travaglio

martedì 31 luglio 2012

"Se non avessi avuto figli, avrei probabilmente avuto più soldi e più beni materiali...avrei visitato più posti, avrei dormito di più e avrei avuto più cura di me stessa.
La mia vita sarebbe stata più noiosa e prevedibile.
Ma poichè sono
madre, ho riso più forte e pianto più spesso, ho avuto più preoccupazioni e tanta più fretta.
Ho dormito meno ma in qualche modo mi sono divertita di più.
Il mio cuore ha sofferto di più e ho amato più di quanto avessi potuto immaginare.
Ho dato di più di me stessa ma ho ricavato più senso dalla vita". ♥
(Marianne Neifert)

Nessun commento:

Posta un commento